Chi siamo

FABIO GARDELLINI

FABIO GARDELLINI

Per due anni lavora presso la Direzione di SAI Assicurazione Industriale. Successivamente passa al settore commerciale con responsabilità crescenti nell'ambito della logistica e dello sviluppo di reti commerciali. Dalla fine del 1999 approda al settore del turismo e dei servizi alberghieri dove rafforza le proprie competenze a supporto della divisione risorse umane, con specifico orientamento alla tematiche contrattuali. Dal giugno 2008 collabora costantemente con SOGES S.p.A. ed assume, alla fine del 2012, la responsabilità del progetto di selezione e ricerca Soges Search.

 
GIULIANA MAGLIOLA – Business Partner Svizzera

GIULIANA MAGLIOLA

Inizia la sua esperienza professionale nell’ambito risorse umane presso gruppi multinazionali operanti nel settore dei servizi affrontando tematiche sia di carattere organizzativo (definizione delle strutture, piani di sviluppo, politiche retributive) che aspetti più operativi riguardanti le relazioni sindacali, il contenzioso. Si occupa di progetti di implementazione nell'ambito della formazione e dell'organizzazione in ambito H.R..

 

MASSIMO MARCHETTI

Senior Consultant

Dopo la Laurea in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing Strategico inizia la sua carriera in ambito consulenza e comunicazione per poi approdare definitivamente nel mondo dei servizi HR, presso uno dei principali player a livello mondiale, in qualità di responsabile dello sviluppo commerciale di un'area sempre più vasta che arriva a comprendere il Piemonte orientale e parte della Lombardia maturando una approfondita conoscenza del tessuto industriale presente in essa. A fine 2016 inizia la sua esperienza in Soges Executive Search. Collabora inoltre attivamente con Cortese Consulting S.r.l., società di Soges Holding Company, specializzata nella consulenza di gestione delle risorse umane e della formazione nell'area banking, finance ed insurance.

 

Soges L&P è la società di formazione del network SOGES S.p.A.

Soges L&P propone una vasta e qualificata gamma di prodotti a catalogo, progetta ed eroga  interventi di formazione su misura per lo sviluppo delle competenze, la valorizzazione delle risorse, l’ottimizzazione dei processi, lo sviluppo dei risultati e la gestione dei cambiamenti.

Soges L&P disegna e sviluppa percorsi formativi con un elevato grado di personalizzazione. Ogni azienda ha una propria storia e una propria personalità, unica e differente dalle altre, e la formazione deve essere in grado di adattarsi alla realtà aziendale ed al suo contesto di mercato.

Soges L&P e’ lo sviluppo continuo di iniziative di formazione con la   collaborazione di una grande società di consulenza internazionale.

Soges L&P è una società che capitalizza le esperienze dei propri interventi e trasferisce modelli per la crescita e lo sviluppo delle risorse.

Soges L&P è la scelta di avere una presenza sempre più capillare sul territorio coinvolgendo aziende e interlocutori capaci di interpretare le singole realtà’ locali e internazionali.

Soges L&P è competenza autentica con interventi di formazione che abbracciano tutte le aree aziendali con uno schema aperto, reticolare  e interventi ampi e specifici.

 

SAPERE , SAPER FARE , SAPER ESSERE  è la filosofia di SOGES, che pone al centro il capitale umano, il valore e l’impegno delle persone, enfatizzando il desiderio e la consapevolezza di essere parte concreta di ogni cambiamento, il capitale che si identifica con ogni processo umano.